La nostra specializzazione nella gestione e nella distribuzione del prodotto ci consente di praticare tariffe molto competitive eliminando da parte del cliente il costo fisso derivante dal personale addetto, del deposito, delle attrezzature e tutte le preoccupazioni gestionali che ne derivano, tramutando tutto in costo variabile.
Per le aziende conviene concentrarsi sul proprio core business e affidare ai professionisti – come Progetto Z – il compito di seguire al meglio l’aspetto distributivo e delle attività di magazzino, con notevoli vantaggi in termini di tempo, qualità e costi che si riflettono in maggiore competitività verso i concorrenti.
Effettuare in “outsourcing” alcune o tutte le attività di logistica può
portare a una significativa riduzione dei costi aziendali purché si scelga un partner settorialmente esperto e con un elevato know-how, capace di gestire al meglio ogni singolo prodotto, minimizzando i rischi e i tempi.
Riassumendo: alla Progetto Z si ricevono i prodotti, si controllano, si mettono con cura in deposito, si prelevano secondo le indicazioni del cliente, si imballano le spedizioni ed infine si consegnano ai clienti, tutto ciò con un notevole risparmio.